Il discorso della pompa che funziona

Buon giorno cari dottori.
Inanzituto volevo complimentarmi per la serietà di questo forum..Grazie!

La mia domanda è la seguente...volevo chiedervi se è vero il discorso della pompa che funziona a pressione ma ad acqua(non dico il nome) quella di colore blu è una tipologia di pompa nuova. Volevo chiedervi se posso provarla comunque oppure andrei incontro ad effetti collaterali.
ringraziandovi anticipatamente vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

non mi è chiara la sua descrizione. Non si preoccupi e ci dica pure il nome dello strumento di cui ci parla, renderà il suo messaggio più chiaro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Il prodotto si chiama bathmate...é una pompa per sviluppare il pene solo che non è a vuoto ma idraulica
Grazie ancora

cordiali saluti
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

...lasci perdere! Le promesse della ditta sono del tutto risibili, ed è ormai comprovato che questo tipo di pompe sono ben lontane dal mantenere i risultati che promettono.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio vivamente...in'oltre mi pare di aver capito che potrebbero causare danni anche irrimediabili all'apparato genitale giusto?

Comunque un'intervento chirurgico per l'allungamento e l'ingrossamento del pene mediamente quali sono i risultati parlando in centimetri?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dalle sue domande si evince un certo interesse alle misure. Per cui le consiglio una visita da collega esperto.