Sangue dal pene e "altro"

Salve.
oggi mentre mi cambiavo ho notato delle tracce di sangue sui boxer, al che alla prima occasione di urinamento ho controllato se perdessi sangue dal pene e cosi è, ma la cosa che più mi preoccupa è, che insieme a urina e sangue son uscite delle cose che non saprei definire con un termine esatto, sembrano dei grumi di sangue coagulato, dalla consistenza gelatinosa, il colore è un rosso piuttosto scuro, simile a sangue venoso.
la cosa che mi preoccupa è che non mi è mai successo una cosa del genere e comunque non sto per niente male, non ho nessun dolore, nessun bruciore, nessuna malattia veneerea, non fumo, faccio sport,riesc oa urinare regolarmente senza problemi, e tutto quanto nella norma.
volevo chiedere quindi a voi medici se è una cosa preoccupante, è capitata giusto oggi, prima di volare al pronto soccorso dove penso che non saprebbero aiutarmi molto volevo vedere se in serata o nella giornata sucessiva peggiorava o migliorava. volev oanche sapere a quale branchia medica specialistica devo rivolgermi per il problema.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto racconta penserei ad una renella,patologia dell'apparato uro-genitale,per cui lo specialista di riferimento e' l'uroandrologo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dr Izzo per la rapidita della sua risposta

terrò controllata la situazione e al quanto prima possibile mi recherò dal medico competente, volevo solo sapere se è una cosa cosi grave da dovermi preoccupare molto o se posso dormire "tranquillo" stanotte
[#3]
dopo
Utente
devo fare una correzione scusate.
ho voluto provare a vedere se la perdita di sangue è dovuta al canale urinario o al canale inguinale (spero di non aver scritto delle boiate)
e ho notato che la perdita di sangue è appunto dovuta all'uscita di sperma, masturbandomi ho notato una fuoriuscita di sangue abbastanza consistente insieme allo sperma.

non è mia abitudine masturbarmi, ma fin ora non mi era mai capitato niente del genere.
confermo che non ho nessun dolore, nessun segno evidente esteriormente, nessun gonfiore o di simile.

chiedo enormemente scusa per l'errore e vi ringrazio per la vostra pazienza e per le vostre risposte
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Signore una emospermia< alla sua età è un fenomeno non grave, che però impone una visita da un collega per valutare eventuali infiammazioni prostatiche. Faccia sapere c ome vanno le cose se vuole.