Il glande eccessivamente sensibile, durante i rapporti sessuali non mi

Salve,
vorrei alcuni chiarimenti ad un mio attuale problema. Premetto che sono un ragazzo di 24 anni e da 6 anni circa ho una vita sessuale abbastanza regolare.

Ho il glande eccessivamente sensibile, durante i rapporti sessuali non mi da nessun tipo di problema, ma anche il semplice contatto con le mani mi fa male/fastidio oppure anche quando faccio la doccia, il getto diretto della doccia mi crea un fastidio incredibile.
Purtroppo ho notato che in spogliatoio i miei compagni di squadra non hanno nessun tipo di problema a toccarlo o pulirlo con le mani, mentre per me anche solo il più piccolo contatto mi da fastidio.

Il mio pene non è circonciso e, sia nello stato di erezione sia in “riposo”, non ha nessun problema di “scappellamento”.

Purtroppo quando ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza, anche se il problema del dolore non sussiste, ho un’eiaculazione molto veloce (certe volte anche meno di 30 secondi).

Secondo voi qual’è il problema?? Devo obbligatoriamente circoncidermi?? Ci sono altri metodi per ridurre questa sensibilità??

Vorrei chiedere un’altra cosa: il 9 maggio ho una visita dermatologica, (per altri problemi), se pongo al dermatologo questo problema sarà in grado di aiutarmi?? O devo obbligatoriamente fare una visita da un sessuologo o andrologo??

Vi ringrazio fin d’ora per le Vs. risposte.
Buon lavoro.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 13346,

una particlare ipersensibilità della mucosa del glande può creare rilevanti problemi
Ne parli con il dermatologo che le potrebbe consigliare una terapia medica
La circoncisione può rappresentare una soluzione, inizialmente un po' fastidiosa, per risolvere definitivamente il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
mi sembra di aver già risposto al Suo quesito.
Auguri affettuosi ed ancora cordiali saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Si, mi scuso ma ho avuto dei problemi ad inserire il mio problema nel sito.
Vi ringrazio per le Vs. pronte risposte!
Auguro a tutti un buon lavoro.