Sperma in bocca

buonasera

da qualche giorno la mia ragazza mi ha detto che vorrebbe farmi venire nella sua bocca...
avrei due domande da porvi..
è vero che lo sperma ingoiato regolarmente da una donna può prevenire tumori al seno?
e poi chiedo anche se c'è qualche rischio se la mia ragazza ingoia completamente lo sperma che uscirebbe dal mio pene?

ringrazio anticipatamente
saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la risposta è "no" a entrambe le domande.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi io posso eiaculare in bocca alla mia ragazza senza che le succeda nulla?

saluti
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Si
[#4]
Dr. Vincenzo Petrosino Chirurgo oncologo 167 6 7
Certamente lo sperma quale liquido biologico sterile non ha controindicazioni se ingoiato.

Chiaramente ricordiamoci della possibilità di trasmettere malattie attraverso appunto lo sperma.

Dott.Vincenzo Petrosino