Prostatite asintomatica

Una prostatite asintomatica (cioè che non porta sintomatologia dolorosa) può portere un deficit erettile?Sull'argomento vi sono pareri molto discordanti..dov'è la verità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prostaite è dolorosa, se no è difficile che sia prostaite. Ma tanto difficile.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la risposta..un altra cosa che non riesco a capire..c'è differenza tra prostatite e congestione prostatica? se si quali sono i sintomi di quest'ultima? Inoltre la congestione può essere asintomatica e/o legata a deficit erettivo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La congestione è la fase iniziale della infiammazione, e vale quanto ho detto. La congestione e la prostatitite asintomatiche non esistono e pertanto non possono essere causa di deficit erettivo.