Viscicole sul glande

Salve. Da alcuni mesi mi si sono formate delle specie di viscicole in prossimità della punta del glande. Si presentano come 6 o 7 bollicine dure di colore chiaro e poste una vicina all'altra, leggermente sporgenti, del diametro di 1 millimetro massimo ognina. Non riesco a capire di cosa si tratti e sono un pò preoccupato. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia clinica riferita non puo' essere valutata x mail.
Se davvero e' preoccupato,come e' giusto che sia,si rivolga responsabilmente al Suo medico di famiglia per prenotare una visita specialistica e ,nel frattempo,si astenga dai rapporti sessuali non protetti.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it