Una parte della superficie superiore del glande

Salve,

ho una serie di puntini più o meno del colore della carne e della grandezza di una capocchia di spillo sulla corona del pene e su una parte della superficie superiore del glande (tra la corona e la punta). Ho da poco effettuato una visita andrologica e il medico mi ha detto che potrebbe essere tutto normale e di pensare a condilomi solo se dovessero diventare più grandi. Per dire che è tutto normale credo si riferisse, da successive informazioni da me prese leggendo, alle papule perlacee. Vi chiedo, è possibile che le papule perlacee siano presenti oltre che sulla corona anche sulla parte del glande tra la corona e la punta? Chiarisco che non le ho su tutto il glande.

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 17241,

la sua diagnosi sembra quella corretta.
si faccia vedere da un altro specialista o dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,

che però non ho capito, per diagnosi corretta intende quella delle papule perlacee? Quindi è possibile che le papule perlacee siano presenti oltre che sulla corona anche sulla parte del glande tra la corona e la punta?

Grazie ancora.
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
La sua ragazza presenta: "flogosi sostenuta da flora mista. Numerose lesioni citopatiche come da flogosi virale" mentre lei ha: “una serie di puntini più o meno del colore della carne e della grandezza di una capocchia di spillo sulla corona del pene e su una parte della superficie superiore del glande (tra la corona e la punta).” Mi sembra abbastanza ovvio che le sue lesioni siano della stessa origine, virale, che in questi casi il maggiore implicato è il Papilloma.
Queste manifestazioni esterne, sono la dimostrazione della presenza del virus nell’organismo, quindi ogni azione venga eseguita sulle lesioni superficiali, non incide assolutamente sul virus che è all’interno dell’organismo. Quindi va individuato, e portato via.
La medicina convenzionale, per i accertare la presenza dei virus esegue la PCR Polymerase Chain Reaction, che normalmente non viene applicata e ha una sensibilità limitata, quando i virus sono di scarso numero.
Per questo motivo, tenendo presente la letteratura internazionale, la medicina convenzionale, immunologia, ormesi, integrandole con la medicina biologica, ho strutturato una metodica che mi permette di individuare, in tempo reale, la presenza di agenti patogeni, seguire il ragionamento diagnostico e terapeutico, individuare esattamente quelle problematiche che producono quei sintomi, con tutto l’iter che è stato percorso, per arrivare a quegli aggravamenti.
Tutto questo ragionamento deriva dalla possibilità di eradicazione di questi agenti patogeni, soprattutto i virus.
Come vede, con tecniche e ragionamento ampliato, si riesce a raggiungere la spiegazione di sintomi, bloccare sull’insorgere la malattia, poiché immediatamente, ho la possibilità di individuare immediatamente gli agenti patogeni che effettivamente, ne sono responsabili.
Saluti

[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'irsutiae coronae glandis ( o papule perlcee del pene ed altri sinonimi) puo' essere localizzata ANCHE al di fuori del solco balano-prepuziale (corona del glande) sovente é possibile apprezzarne alcune intorno al frenulo, o in altre sedi sempre viciniore.

La diagnosi differenziale comunque non puo' essere fatta in tale sede ma si effettua semplicemente dal Dermatologo - Venereologo; la invito pertanto a seguire il consiglio del Dott. Pozza e mio.

Cari Saluti.

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte...ho effettuato proprio ieri la visita dermatologica ed è tutto a posto. Grazie.