Infiammazione

salve ho 18 anni e sono tornato da 2 giorni da una vacanza al mare (durata 4 giorni), ieri dopo essermi masturbato regolarmente ho notato un arrossamento nella parte interna del pene intorno e sul glande ; inoltre sia durante l'urinazione sia provando a lavarlo sento un bruciore abbastanza intenso , volevo sapere a cosa puo essere legato tutto ciò e come mi dovrei comportare visto che e una novita degli ultimi 2 giorni
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere una micosi. Ne parli come prima cosa con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com