Glande irritato

salve, volevo porvi una curiosità:
un intensa attività masturbatoria o comunque un intensa attività sessuale, può portare ad un' irritazione del glande(glande arrossato e più sensibile del solito)?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Gentile Utente,
assolutamente si. Si tratta proprio di un eccessivo sfregamento del prepuzio sul glande.

Un caro saluto

x

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
egregi dottori, vi ringrazio per la Vostra risposta e mi chiedvo se per caso,essendo voi (anche) venerologi poteste darmi risposta anche all'altro quesito mandato su questo forum(intitolato confusione sull'hiv) visto che dai suoi colleghi infettivologi non ho ricevuto risposta
cordiali saluti
e.p.
[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
chi Le ha detto che un Andrologo, per definizione, è anche un Venereologo? La deduzione non è corretta. Nella fattispecie lo Specialista idoneo a rispondere alle Sue necessità è il Dermatologo.
cari saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
chiedo scusa ma mi riferivo al dottor Lanio, dermatologo e venerologo
saluti
[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
il Collega Laino è davvero lo Specialista che fa al caso Suo.
Cari saluti.
prof. Giovanni MARTINO
[#7]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
SI

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com