Anestesia totale in disancoraggio midollare

Salve gentili medici,
sono stato sopposto ad intervento di disancoraggio midollare in anestesia totale volevo sapere se é normale la perdita di peli pubici, ascellari, e anche i capelli oerò in modo non eccessivo, per circa 20-25 giorni post intervento?.
Grazie
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Caro ragazzo, secondo il mio modesto parere è semplicemente un periodo di eccessivo stress fisico e psichico a portarle tale problema, soprattutto se pian piano tutto è ritornato nella norma.

dott. Sandro Morelli

[#2]
dopo
Utente
OK.
eh si mi pare concordare perfettamente con il vostro parere.
cordiali saluti.