Post operatorio

Buonasera vorrei porre un quesito. Un mese e mezzo fa ho fatto un'operazione di emorroidectomia con anestesia spinale. Il dottore ha dovuto fare 3 punture perché non riusciva a trovare il punto giusto x iniettare l'anesteticox l'operazione perché diceva che avevo la pelle spessa. Adesso però avendo ancora insensibilità all'inguine bilaterale volevo chiedere se é normale e se è un effetto collaterale o se è un sintomo di cui preoccuparsi. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, non è possibile dare una risposta sufficientemente esauriente a quanto descrive senza poterla visitare.
A mio avviso la cosa migliore da fare è quella di rivolgersi al Servizio di Anestesia del suo Ospedale per una visita. I colleghi potranno rassicurarla e/o prescrivere controlli o terapia se necessari.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin