Intervento possibile ciclo e faringite

Buonasera rientrata in ospedale devono intervenire sul lobo frontale a causa di un tumore benigno....e credo di avere una faringite.....ma oltre a questo ho detto loro che il ciclo e'imminente....e mi hanno detto che opereranno cmq xhe non e'un problema. Ma non e' consigliabile, perche'non aspettare?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, la decisione deriva da una valutazione globale delle condizioni del paziente e dello studio preoperatorio.
I problemi che lei denuncia non costituiscono una controindicazione assoluta alla esecuzione di un intervento come il suo, quindi mi trovo concorde con i colleghi che hanno deciso in tal senso certamente dopo una attenta valutazione.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin