Anestesia

Salve sono a 34 settimane di gravidanza e il 30 gennaio ho un cesareo prenotato da premettere ke è la seconda gravidanza...Allora la mia domanda è questa: in estate ho contratto una micosi della pelle ( fungo) e il mio ginecologo mi ha prescritto una crema x alleviare l infezione...Il fatto è che ad oggi continuando ancora la cura c'è ancora la presenza di micosi sulla schiena...Io volevo sapere facendo l anestesia spinale posso avere problemi??? L infezioni può penetrare all interno??? Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, di regola non ho mai praticato una anestesia periferica attraverso una cute con la presenza di lesioni. Nel suo caso, che io non posso vedere, sarà il suo anestesista a dover valutare la possibilità di penetrare attraverso una eventuale zona sana o se sia sconsigliabile procedere. Si rivolga al suo anestesista subito per poter fare un programma congruo.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin