''postumi'' da anestesia locale?

Salve, sono una ragazza di 21 anni che si è sottoposta ieri a puleggiotomia 1°dito mano dx.Mi hanno fatto l'anestesia locale,ieri non ho avuto nessun problema nè bisogno di antidolorifico,solo la sera prima di dormire x scaramanzia ho preso un MomentACT. Questa mattina ho preso come prescritto l'Agumentin e sono tornata x il controllo.Prima stavo camminano in salita ed a un certo punto mi sembrava mi mancasse l'aria e mi è venuta takikardia,x un tampo di circa 2-3 minuti,poi arrivata a casa ho misurato la pressione che era 80/120 e 108 battiti.In seguito ho solo avvertito un po'di freddo, ora,dopo 1ora e mezza sono pressochè a posto,solo un po'di tensione.Facend Facendo presente che ho sofferto di attacchi di ansia e panico,ma non ho la ''sindrome da panico'',che ieri sono alzata alle 5 di mattina per tornare a letto a mezzanotte e che questa mattina alle 8 ero di nuovo in piedi, può essere stato un postumo a anestesia o è solo quastione di un po'di stress e/o stanchezza? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Decisamente nulla a che vedere con l'anestesia locale fatta il giorno precedente.
A riposo per un paio di giorni e poi riprenda la sua normale attività.
cari saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla, solo stanchezza? Grazie!
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ritengo di si, di solito consiglio inoltre di assumere gli antibiotici con un po di vitamine del complesso B.
Ci faccia sapere se il sintomo persiste.
saluti