Aorta leggermente sclerotica e allungata

Buongiorno,ho fatto un RX del Torace 2 settimane fa,dove il risultato dice:
non si rilevano segni di congestioni polmonari o pleuriche, l'ombra cardiaca non e´allargata L'aorta toracica è sottile,allungata e leggermente sclerotica.Cardiomediastino nei limiti morfovolumetrici della norma.
Non si rilevano alterazioni pleuro-parenchimali in atto.Devo sottopormi ad altri esami?Posso stare tranquillo?Grazie per la vostra cortese opinione.Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
E' un referto tranquillizzante.

Cordialmente
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille Dr.Iaci per la sua celere risposta.Questo mi tranquillizza molto,pero´non capisco il perche´dei continui dolori che avverto,sia al torace che alla schiena,ho fatto molti esami con esito negativo,le chiedo da dove possono provenire questi dolori?La ringrazio nuovamente per la sua gentilezza,e le auguro una buona giornata.