Gonfiore al collo dopo intervento di bypass

Salve ,Dopo un intervento di bypass (dopo un mese) ho riscontrato un 'alternanza di gonfiore e sgonfiore sul collo.A cosa potrebbe essere dovuto?Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
I sintomi che riferisce non sono comuni, dopo intervento cardiochirugico.
Converrà che mi risulta estremamente difficile poterle essere d'aiuto.
Cordialmente
GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Posso guidare dopo circa due mesi dall'intervento? Ma lo sterno ricresce dopo la rottura dovuto all'operazione?Grazie