Guidare dopo intervento di bypass

Dopo circa due mesi dall'intervento di 4bypass aortocoronarici,si può guidare l'auto?E come mai la ferita a volte porta prurito?E le ossa e lo sterno ricrescono?Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la guida dell'auto può esser sicuramente ripresa se non vi sono particolari problemi visivi o neurologici. La ferita sternale può determinare talora dolori di tipo artrosico o simil contratture, che in genere tendono a scomparire con il tempo o viceversa, nei casi più sfortunati, a cronicizzarsi.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO