fibrilazione atriale paziente con tre baypass

salve o tre baypass da venti giorni fibrillazione atriale si può intervenire con l'ablazione la cura attuale lanoxil piu bisoprololo seraparina da 4 ml 3800 due volte al giorno prima di questa eparina da 8000 piu cumadin sopravenuta moragia all'occhio il cuore a volte va piano a volte accellera ora sembrerebbe che e lento 37-44-50 68 grazie gia tre volte al pronto soccorso ogni volta un po stabile grazie e buon lavoro un po urgente grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il suo racconto é ...difficilmente comprensibile.
episodi di fa dopo un intervento comemil suo sono frequento e di solito si trattano con antiaritmici,olitamente amiodarome, ed anticoagulanti o antitrombitici.
non si ricorre certo ad ablazione al primo episodio post operatorio

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
chiedo scusa volevo intendere che sono venti giorni che mi e venuta la fibrillazione volevo solo sapere se e possibile fare l'ablazione avendo io già tre bypass l'amiodarone molto tempo fa tolto perché stava rovinando la tiroide grazie buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In linea teorica si ma occorre che consulti un aritmologo di fiducia
Arrivederci