Aorta

buongiorno, nel 2011 mi è stata sostuita la valvola aorta con una biologica e da allora sto benissimo, il mio medico curante mi fece subito fare la richiesta per l'invalidità che mi arrivò velocemente, del 46%, che in effetti non sere a niente per uno della mia età tranne ad aver ridotti i termini per la patente a tre anni invece di cinque! chiedo se è possibile rinunciare a detta invalidità.
grazie e mi scuso se l'argomento non è perfettamete pertinente ma non sapevo dove chiedere.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le conviene postare la sua domanda in Medicina legale e delle assicurazioni.
Purtroppo io tecnicamente non posso farlo.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso