Tiroide un anno fa

Buongiorno sono stato operato di tiroide un anno fa. Ora sono in cura con eutirox da 150 per due giorni e 100 i restanti.Premetto che sono un soggetot ansionso ma continuo ad avere episodi di tachicardia (freq. massima 120) . Glie esami degli ormoni sono nella norma. Cosa puo dipendere?. Ho effettuato un anno fa una visita cardiologica senza nessun esito particolare.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Puo' banalmente essere legatio all'assunzione dell'eutirox.
Consulti il suo cardiologo di fiducia per valutare la opportunita' di inserire in terapia un beta bloccante o ivabradina.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho provato ma mi da fastidio l assunzione di bete bloccanti. Ma puo portare problemi questi episodi di tachicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh quelle frequenze non fanno bene al cuore alla
Lunga
Se il beta bloccante le ha creato problemi ma non so quali la ivabradina é molto indicata

Ne parli al suo cardiologo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno ho rifatto gli esami tiroide:
TSH 1.440 uU/mL 0.400 - 4.000
FT3 3.92 * pg/mL 2.20 - 3.90
FT4 1.27 * ng/dL 0.60 - 1.10
TIREOGLOBULINA <0.1 ng/mL 0.00 - 35.00

b Anti-TIREOGLOBULINA 0.5 U/mL Negativo: < 4
Ft3 e Ft4 alti cosa indicano.
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
che ha gli ormoni TIROIDEI piuttosto elevati e che quindi il suo endocrinologo dovrebbe rivedere la,terapia.
nel frattempo piccole dosi di beta bloccanti le sarebbero molto utili

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Il betabloccante per la tachicardia?
Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
certo .
é lei che se ne lamenta.

arrivederci
cecchini