Pugno muro,tanta paura!

Salve ho paura,in un momento di nervosismo ho tirato un pugno al muro con la mano di lato.
ho sentito un dolore fortissimo,il giorno dopo ho fatto una rx e non è risultato nulla di rotto,avevo solo dolore se premevo quella parte che si era arrossata.
ora dopo 4 giorni non ho piu rossore ne dolore poichè ho messo la pomata ma ho il seguente problema: la parte della mano interessata risulta piu' fredda dell'altra mano.
cosa puo' essere? ho rotto qualche vena o nervo? premetto che la mano la e il polso li muovo senza alcun problema e dolori,inoltre non ho nessun ematoma o macchia
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Non c'entra nulla con la cardiochirurgia ma da quanto scrive sembrerebbe solo suggestione

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: