Fatidi al petto e alle braccia

salve,
prima di esporre il mio problema, premetto che passo molte ore davanti al pc.
Da qualche tempo accuso dei fastidi nella parte superiore delle braccia, come una compressione ma credo che questo sia dovuto alla postura da pc.

La cosa che mi preoccupa è un'altra. Durante la giornata ho dei fatidi al petto, prima pensavo fosse il cuore dato che sentivo un piccolo bruciore, ma noto che questo disturbo (non dolori) si distende anche dall'altra parte del petto.

Nei giorni in cui sono stato in vacanza, accusavo quei fastidi al petto e verso il cuore un brudiore di un minuto quotidianamente ma i fastidi alle braccia erano scomparsi.

E' normale tutto ciò? Cosa mi consigliate di fare?Grazie.
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Buon giorno.Il disturbo da Lei riferito è comune,Lei è pittosto giovane per pensare ad una etiologia cardiaca.Le consiglierei di effettuare un ECG,eventualmente un ECG dinamico delle 24 ore(potrebbe trattarsi di extrasistolia).
La saluto.
Dr.A.Ascione

Dr. A.Ascione