Come singhiozzo

Buona sera. Ho 60 anni e da una settimana magari due o tre volte durante al giorno me capita di avere non lo neanche spiegare. Sembra singhiozzo ma non e.La bocca se aprono da sola e esce come un suono di singhiozzo ma solo una volta e dopo basta. Capita o una o due volte al giorno. Non ho dolori ne fastidi. Sono molto preocupata ho paura che e cuore. Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile Signora,
il sintomo che descrive, davvero singolare, non sembra di pertinenza cardiologica.
Ne parli direttamente con il Suo mdeico di famiglia, che potendo interrogarLa e visitarLa di persona potrà essere più orientato verso la eventuale diagnosi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo