Dolore alla vena del collo

salve volevo chiedervi a volte mi viene un dolore alla venaq del collo per qualche secondo mettendoci il dito sopra pulsa sono preoccupato cosa puo essere,6 mesi fa ho fatto per un dolore al petto elettro. e analisi enzema tutte quelle cose la....era tutto ok .stamane ho misurato la pressione 135 per 70 frequenza okcosa puo essere....grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ha dolore alla " vena del collo" . Quella che sente pulsare è la crotide, che deve pulsare. Il dolore è verosimilmente legato al muscolo sternocleidomastoideo . Stia tranquillo, e cerchi di perdere peso.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso