Extrasistole frequente

Salve, volevo porre un quesito riguardo un disturbo che ho da qualche settimana. Mi capita spesso di avere delle extrasistoli frequenti nell'ordine di una ogni due/tre battiti e che durano per un paio d'ore. Spesso mi vengono allo stesso orario, tipo dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20. Da cosa può dipendere? Ho anche portato l'holter ma quel giorno non ne ho avute. Come potrei risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Occorre fare una visita cardiologica per stabilire la diagnosi di origine e il trattamento più opportuno, amico di Salerno. Poi tutto andrà a posto.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo