Linfonodo in sede interaortocavale

Buon giorno,
da un esame eseguito prima e dopo infusione di mdc si è notato comparsa di linfonodo di dt max 10 mm ca in sede interaortico cavale.Circa tre mesi fa ho avuto una tachirdia 190 battiti al minuto,adesso sono sotto cura con Rytmonorm 325 e Cardioaspirina 100(da premettere che sono un sogetto con prostatectomia con pregressa eteroplasia con ritorno della malattia),Vi chiedo a cosa potrei andare incontro? ha qualche collegamento con l'altro problema?
aspetto Vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non vi è alcuna correlazione tra il reperto radiologico e l'aritmia cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO