Oppressione all'epigastrio

Da un po' di tempo saltuariamente camminando mi assale un senso di oppressione in zona epigastrica, che mi costringe a camminare quasi piegato.Il medico, sospettando un'angina,mi ha prescritto il CAVARSIN, ma non mi sembra abbia effetto.Cosa potrebbe essere, tenendo presente che ho di recente avuto due attacchi di FA, ma ecografia cardiaca e eco-doppler non hanno evidenziato anomalie?Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il suo disturbo fa ipotizzare più ad un dolre di origine gastrica più che cardiaca. In casi, ipoteticamente dubbi come il suo, si procede effettuando sia un test da sforzo e una gastroscopia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO