Il battito irregolare

buona sera..ho 26 anni e faccio una vita abbastanza regolare,non fumo e non bevo alcolici,solo una coca cola ogni tanto!da poco ho fatto una visita cardiologica compresa di elettrocardiogramma,ecocardiogramma e esame sotto sforzo e come risultato:soffio apicabile compatibile con rigurgito mitralico..poco fà mi sono accorta che mentre stavo correndo ho sentito il battito irregolare..ho provato ad ascoltarlo sotto il collo e mi sono accorta che batteva forte poi lento e sembrava che si fermasse anche...mi sn preoccupata,tutto questo ha durato 3 minuti o un pochino di più...mi devo preoccupare??grazie..da cosa sono dovuti questi battiti irregolari??
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
La Sua descrizione, per quanto accurata, non consente una diagnosi a distanza (che peraltro sarebbe illegale), ma non pare trattarsi di nulla di serio.
Se il disturbo persistesse, però, Le consiglio di farsi visitare dal medico di famiglia per un eventuale approfondimento diagnostico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo