Non sono ancora andata dal medico

Salve,
da un po' di tempo mi capita di sentire il cuore battere fortissimo, senza motivo, e, anche se non spesso, di sentire dolore al petto. Sono molto giovane ed essendo estate non ho preoccupazioni per lo studio e non sono in ansia per altri motivi. Non sono ancora andata dal medico, ma penso di andarci a breve.

Spero mi risponga, sono preoccupata. La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei deve eseguire un Holter cardiaco ed un ecocolordoppler cardiaco.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso