Ipotensione o cervicale oppure ansia?

Buon pomeriggio.Il mio problema è questo.Da lunedì ho cominciato a prendere l'augmentin a causa di una faringo-tonsillite, poi il giorno dopo mi è venuto il ciclo e non stò mangiando molto a causa del caldo.Ieri sera dopo aver bevuto sotto una fontana e aver fatto un metro per arrivare vicino a delle mie amiche mi sono sentita svenire.Essendo che soffro di ansia e attacchi di panico per questo sintomo sono andata subito in panico tant'è che dopo la sensazione di svenimento (avvertita da un senso di oscuramento della vista)ho avvertito giramento di testa cuore che batteva a 1000.Io volevo sapere se era un calo di pressione oppure cervicale visto anche che avvertivo tensione al collo oppure ancora un attacco di panico?Grazie in anticipo di una vostra risposta Vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua domanda di certo non potrà trovare risposta on line, visto che sia la cervicorachialgia, che l'ipotensione potrebbero esser causa della sua sintomatologia. Solo con una visita, forse, si potrebbe dirimere il suo dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO