Problemi cardiaci in un feto di 32 settimane

Buona sera, sono una donna incinta di 32 settimane, ho fatto l'ecocardiografia fetale ed è risultato che: PROBABILE STENOSI AORTICA CON DILATAZIONE DEL VENTRICOLO SX E IPOCINESIA MARCATA DELLE PARETI MARCATA DILATAZIONE DELL'ATRIO SX CON VALVOLA MITRALICA IPOPLASTICA E CON IMPORTANTE INSUFFICENZA. NON VISUALIZZATO FORAME OVALE.
Quante probabilità ci sono che il mio bambino nasca sano e che venga operato senza nessun problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se l'esame che lei riporta verra' confermato, il bambino dovra' essere operato .
Nessuno puo' dirle con certezza "quante probabilita" il bambino avra' di essere operato senza nessun problema.
Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso