Battito cardiaco lento, pressione leggermente alta

Salve,

ho il ritmo cardiaco a riposo generalmente non molto alto, all'incirca 65 battiti con una pressione compresa tra 65-125 e 75-130

In alcune situazioni, soprattutto al mattino risveglio, mi ritrovo con il battito cardiaco rallentato 50-60 battiti e la pressione livemente alta 85-135.

A cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione . I valori pressori e di frequenza variano continuamente nell arco della giornata. I suoi paiono ottimi.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso