Dolori al braccio

salve dottori, ho un quesito da porre:
da qualche giorno sento un dolore al polso, come se sentissi dall'interno qualcosa che mi tira. Inoltre ho un dolore al lato del collo, al nervo che mi dà fastidio e qualche volta dolori al petto. é preoccupante??
io sono comunque ansioso e ho fatto tutti gli esami del cuore 7 mesi fa (elettrocardiogramma, ecocardiogramma, analisi del sangue tutto normale) e sono molto sedentario.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non è preoccupante e non ha alcun nesso con il suo cuore.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta