Medicinale coumadin

Buona Sera è da circa due anni che prendo il coumadin perchè ho avuto delle aritmie, di solito lo prendo verso le ore 17 come prescritto dalla T.A.O La prossima settimana devo partecipare ad un compleanno e con il pranzo si andrà a finire oltre le ore 14. Siccome il tempo tra il pranzo e l'assunzione del medicinale non intercorreranno le 3 ore che di solito mi dicono di tenere, a cosa vado incontro se termino il mio pranzo oltre l'orario stabilito? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema. Buon compleannoe buon pranzo!
Corsia
Ta
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso