Soffio nel petto?

Vorrei chiedere un consulto su una cosa che mi capita da un po di tempo.

Non so se a livello cardiaco, polmonare o cos'altro ma quando sono fermo e poi faccio le scale o inizio un riscaldamento sento all'interno del petto come se qualcosa soffiasse dentro e non capisco di cosa si tratta.

Premetto che ho fatto la visita medico sportiva (ECG sotto sforzo e spirometria) e non risulta niente se non una sola extrasistola benigna e un leggero soffio al cuore che ho da quando sono piccolo.

Anche i raggi del torace hanno dato esito negativo.

Grazie ancora.

Saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descrive il suo sintomo, esso non è correlabile a nulla di patologico.
Stia perciò sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Solo per curiosità e se non la disturbo, le è mai capitato di sentire una richiesta simile?

Potrebbe essere il soffio al cuore?

Grazie ancora.

Saluti.

[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
No.