Ectopia ventricolare

Buongiorno, ho ritirato oggi l'esito dell'Holter con le seguenti conclusioni:
freq. cardiaca minima 45
freq. cardiaca massima 115
ectopia ventricolare 2
ectopia sopraventricolare 5
non pause
sintomi non correlati.
effettuo quotidianamente attività fisica (pesi 3 volte la settimana) (corsa per 60 min. 3 volte la settimana); posso proseguire l'attività fisica o sarebbe meglio attendere l'esito di test da sforzo che dovrò fare il prossimo 4 maggio?
p.s. senza palestra sono perso!!!!
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le sue extrasistoli sembrano assolutamente insignificanti e possono essere riscontrate in quel numero spesso in soggetti sani. Se fa uso di caffè ne riduca la quantità e spero che non fumi. Per l'attività in palestra direi che può tranquillamente continuarla.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Rillo La ringrazio tantissimo per la sua sollecita risposta anche perchè tra poco vado a correre.......
Buona domenica ed ancora grazie