Il soffio corto ora ho puntamento al 26 maggio

SALVE DOTTORI IO HO UN PROBLEMA E SONO DAVVERO PREUCUPPATA SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI FUMATRICE DA TEMPO SOFFRO DI TACCHICARDIA SE FACCIO SFORSI MI BATTE FORTE IL CUORE E MI SENTO SVENIRE OGGI SONO ANDATA A FARE LA PRIMA VISITA CARDIOLOGICA E IL DOTTORE MI HA DETTO CHE HO UN SOFFIO AL CUORE CHE LA SENTITO TRAMITE LAPPARECHIO MI HA FATTO SOFFIARE E AVEVO IL SOFFIO CORTO ORA HO PUNTAMENTO AL 26 MAGGIO PER FARE LECOCARDIOGRAFIA CLORDOPPLER A RIPOSO NON SO COSA SIA MI PO SPIEGARE SE UNA COSA GRAVE O PURE NO SONO PRECUPPATISSIMA GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in genere il soffio cardiaco, in età giovanile, è un reperto auscultatorio benigno e privo di particolare significato clinico, ma che richiede ovviamente un ecocardiogramma per la diagnosi definitiva. Se ci tiene alla sua salute, inizi ad abolire il fumo, che di certo non fa bene nè al cuore nè ai suoi polmoni.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposta li faro sapere come andata appena faccio le altre esame il 24 maggio