Formicolio mani

buon giorno. sono un ragazzi di 23 anni sono molto preoccupato per ciò che mi sta accadendo: premetto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaco. da due giorni ho un formicolio ke va e viene ma dura tutto il giorno il formicolio lo avverto in modo lieve e non uniforme un po sulla punta delle dita un po sul palmo delle mani e un po sulle braccia nn so cosa sia sono preoccupato che possa essere qualche malattia grave.. grazie per lattenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I sintomi che le riferisce non sono di origine cardiaca. Lei deve parlare con il suo medico per valutare la opportunità di un approccio psicologico o psichiatrico alla sua ansia
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per il suo parere ora sono un pò piu tranquillo grazie arrivederci.