Giugulare

salve ,volevo fare una domanda .sono due giorni circa che ho dolore alla parte destra come se fosse il dolore di una vena quando è gonfia ed è un dolore che va e viene pulsante e oggi a scuola di mio figlio mi hanno detto di andare in ospedale dato che è sabato che dici dottore è il caso ,non vorrei andare per una cosa che magari non è grave
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi le vene non hanno terminazioni nervose dolorifiche.
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio ma mi hanno messo in ansia .quindi il dolore sarà sicuramnete dovuto a qualche altra cosa .ecco diciamo che sono fitte vanno e vengono grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio ma mi hanno messo in ansia .quindi il dolore sarà sicuramnete dovuto a qualche altra cosa .ecco diciamo che sono fitte vanno e vengono grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarà un banale dolore come tanti. Non certo di origine vascolare.
Cordialità
Cecchini