Controlli cuore

Salve,
ho 36 anni e pratico da 20 anni sport(sollevamento pesi e nuoto prevalentemente)e non ho mai fatto controlli al cuore tranne elettrocardiogramma e visita cardiologica in cui risulta tutto a posto a parte la pressione in cui la mia massima è mediamente 130-135.Vorrei fare qualche controllo in più cosa mi consigliate di fare? Avevo pensato a ecg da sforzo, vale la pena fare anche l'ecocardio?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Vale la pena fare un ecocardiogramma.... che a mio giudizio avrebbe già dovuto fare.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica