Dolori alla giugulare

Salve sono un ragazzo di 26 anni e da un po di tempo che avverto dei dolori alla giugulare la parte destra del collo un dolore tipo pressione visino alla ghiandola sotto il mento , mi sto davvero spaventando con tutte le cose che si sanno in giro , un dolore che dure tipo un secondo e quando mi tocco il collo nelle vene mi fa male , io soffro di lordosi e ho un dislivello al bacino e di cervicali...avvolte a seconda di come muovo la testa mi sento come un mattone nel collo e gli occhi che mi esplodono....potete aiutarmi , l esame del cuore l ho fatta un anno fa tutto regolare , ok fumo la mia vita e un po stressante vivo all estero e mangio schifezze , quindi non so cosa pensare dato che sn un po ipocondriaco.....grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è la giugulare che le crea il dolore...Cambi ovviamente stile di vita se non vorrà pagare il conto in futuro...
Per il problema riportato faccia riferimento al suo medico di fiducia per una visita (potrebbe essere un'infiammazione con dolonzia lonfonodale o un risentimento muscolare banale).
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica