Di 24 anni e da circa 3-4 mesi che soffro di dolore toracico talvolta anch e bruciore al centro del

Salve dottori sono un ragazzo di 24 anni e da circa 3-4 mesi che soffro di dolore toracico talvolta anch e bruciore al centro del petto. Ho eseguito i seguenti esami:
ecg con i seguenti risultati:
Vent rate: 72 bpm
PR INT: 166MS
QRS DUR:92MS
QT/QTC:368/392MS
P-R-T AXES:70 88 77
ritmo sinusale ecg normale.
Ho eseguito poi rx torace tutto nella norma e emocromo piu enzimi cardiaci tutto nella norma,,,Mi è stato detto che si tratta ti toracoalgia ma io continuo ad avere paura x il cuore..Cosa posso fare? E necessario approfondire con i risultati di questo ecg?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
A 25 anni è inopportuno fare approfondimenti per la presenza tralaltro di dolori atipici. Le consiglio di tranquillizzarsi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica