Holter dinamico

Egr. Dott. Volevo un parere ed un eventuale consiglio , per i risultati che le trascrivo di un holter 24 ore .Ritmo sinusale, CMedia 76 bpm.FC minima 47bpm alle ore 03,44 FC massima 123 bpm alle 09,10 cioè al momento dell installazione dell holter. Pause superiori a 2.5 0 . Battiti ventricolari 1 alle 9 , 10 sempre al momento dell installazione dell holter .Ectopia sopraventricolari 134 com 1SV-runs e 36 coppie SVE.Aspetto un vostro riscontro e Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Fondamentalmente sono risultati che non destano alcuna preoccupazione. Si tranquillizzi
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie per la tempestiva e tranquillizzante risposta, essendo un soggetto ansioso , le faccio un esempio al momento di fare un elettrocardiogramma si manifesta una tachicardia sinusale con battiti di 130 al minuto...appena tolgono i fili sento che ritornano normali...cosa posso fare per combattere questa tachicardia dettata dall ansia?Devo assumere degli Ansiolitici? Grazie del tempo che vorrà dedicarmi. Con Osservanza
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Questo deve essere valutato da una figura specialistica e non da noi cardiologi...
comunque se lei è così ansioso può provare con l'uso (e non l'abuso) di tranquillanti minori...Per questo si rivolga al suo medico di base.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie ancora per la sua gentilezza e professionalità, le volevo chiedere un ultima cosa , cioè il significato di 1 SV -Runs . Grazie è Buona serata!!!
[#5]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono una serie di extrasistoli consecutive, ma essendo comunque di tipo sopraventricolare non cambiano il quadro descritto....