Consulto su ecocardiogramma/color/doppler

Salve,
è da qualche anno ormai che, con intervalli temporali molto irregolari, ho degli episodi isolati di extrasistolia, soprattutto dopo un pasto e quasi sempre in momenti di rilassamento (mai capitato, almeno per ora, sotto sforzo); ho deciso cosi di sottopormi ad un ecocardiogramma e questi sono stati i risultati:
-SIVtd 10mm
-PPtd 8 mm
-Vsntd 46 mm
-Volume Vsn td 121 ml
-FE 65%
-Bulbo Aortico 32 mm
-Aorta ascendente 28 mm
-Atrio sn (A-P) 33 mm
-E/A 2,04
-Dec/time 198 msec
-TAPSE 25 mm
-PAPs 24 mmHg

Sono dati 'buoni'? Posso stare tranquillo per quanto riguarda le extrasistoli o è necessario approfondire? Aggiungo che ho anche eseguito un elettrocardiogramma che si è rivelato nella norma.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono "dati buoni"...stia pur tranquillo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica