Rx dopo Fibrillazione atriale

Egregi dottori salve, mia nonna dopo aver avuto una fibrillazione atriale con ricovero per 1 settimana in ospedale ha effettuato Rx con questo referto :" in sede apicale polmonare sinistra protettivamente al di sopra delle V costola si osserva tenue formazione nodulari di tipo sospetta meritevole di approfondimento diagnostico TC con MCD, ombra cardiaca ingrandita".
Premesso che la nonna ha sempre avuto problemi cardiaci ed 2 infarti ha 80 anni ed in più soffre di artrite, potrebbe sedere qualcosa dovuta alla patologia che ha ed ha avuto con il cuore oppure sono moduli che possono essere neoplasie polmonari ???o è meglio attendere l'esito della tac??
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se ha fatto la TAC occorre ovviamente aspettare i risultati per esprimersi....Il sospetto è di un problema non cardiologico.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore grazie per ora non farà la tac in quanto essendo con mezzo di contrasto ha qualche problema ai reni, il
Medico curante la ha sconsigliato a breve termini dicendo che può essere secondo lui dovuto ad una bronchite curata male o appunto allo scompenso cardiaco che ha avuto in quanto non ha sintomi come tosse o altro , come lei io ho i miei dubbi.