Battiti alti

Buongiorno egregi dottori
scrivo in quanto sono 2 giorni che ho battiti a 90/95 con una pressione che si aggira intorno max 105/120 min 65/66.
è da domenica scorsa che sento una forte sensazione di oppressione sopra al seno piu verso sinistra , mancanza a volte di aria nella respirazione la testa (nuca) pesante, sudorazione, stanchezza e poca concentrazione.
Faccio presente che da un anno circa faccio uso di antidepressivi e vado ad incontri con psicologa dopo attacchi di panico.
Posso stare tranquilla? mi consigliate ECG?
Il mio dottore mi ha detto che è solo ansia...Grazie per le Vostre rispote.
Saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquilla. Probabilmente sono tutti sintomi secondari a valori pressori tendenzialmente bassi, come normalmente si verifica durante le temperature climatiche della stagione estiva.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica