Ora sono 4 gg che mi sono tornate le extrasistole

Salve,
sono un uomo di 43 anni.In passato ho sofferto di attacchi di panico e ansia, e tutt ora l ansia mi accompagna penso.Sono ancora con la paroxetina poiché nn riesco a toglierla ( se non la prendo ho incubi notturni).in passato specie quando avevo attacchi di panico avevo parecchi problemi a livello cardiaco..( extrasistole o tachicardie).L' anno scorso mi sono sottoposto a gastroscopia per dolori di stomaco e mi hanno riscontrato gastrite cronica a livello basso stomaco e duodeno.Sono in cura con rabeprazolo.Circa tre mesi mi tornano le extrasistole e mi sottopongo a ecocardiografia color dopler ma e' tutto negativo.poi mi passano. Ora sono 4 gg che mi sono tornate le extrasistole.Sono uno sportivo poiché vado tutti i gg da vent anni in palestra e sono piuttosto muscoloso.
Vi chiedo se per voi e' utile che mi sottoponga a altri controlli cardiaci ?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
no non serve. Avendoli già fatti non darebbero ulteriori novità' . Le extrasistoliin presenza di problemi gastrici possono aumentare ma rimangono , in presenza di accertamenti negativi benigne e da ignorare
saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
grazie dott
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Ho fatto nel frattempo un ecg con visita cardiologica presso uno dei dottori presenti sul portale.Non ha riscontrato nulla.
Mi chiedevo se non possono essere effetti collaterali del levopraid visto che leggendo sul bugiardino tra gli effetti indesiderati viene elencato anche aritmie
grazie