Un semplice dolore intercostale

Salve a tutti, vorrei esporvi il mio caso al quanto strano! Ieri pomeriggio, mentre ero a fare compere, ho avvertito uno strano dolore che partiva dalla gola fino allo stomaco. In tutto il pomeriggio ho avvertito questo leggero dolore alla bocca dello stomaco e se respiravo un po' più forte avvertivo questo strano dolore in petto. Stamattina quella sensazione di fastidio alla bocca dello stomaco non c'è più però avverto sempre questa strana sensazione che parte dalla gola al petto ed il tutto mi porta ad avere una sensazione di pressione in petto. Da premettere che verso aprile/maggio ho effettuato vari controlli tra cui un elettrocardiogramma e un ecocolordopler e sono risultati ok.. Cosa potrebbe essere? mi consigliate di fare qualche accertamento o sarà un semplice dolore intercostale?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi alla sua età è decisamente difficile che il suo cuore sia responsabile dei suoi disturbi. La negatività poi delle indagini fatte tranquillizza ulteriormenete. Direi che per il momento non sia il caso di fare nulla.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta!