Cuore problema

Buonasera dottore , un questi giorni é andata bene fino a quando ieri sera mi sono controllato i battiti e ce li avevo di nuovo a 48 a letto , é sicuro che non sono pericolosi ? Pure se sono un po più bassi ? Scusa per il disturbo ma ho bisogno di sentire se può essere pericoloso o no
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
mi scusi ma non vedo nessun problema cardiaco . Credo che sia meglio affidarsi ad uno psicologo per non incorrere in paranoie e pensieri che finirebbero per guastarle la vita. I battiti bassi non sono mai stati un problema
saluti