URGENTE - Analisi x Xarelto: sono giuste???

Gentile medici,
da un anno sono in cura con Xarelto 20 mg per tre episodi di fibrillazione atriale in 5 anni.
Fatte in qs giorni le analisi, i valori sono i seguenti:
Tempo di protrombina 1,52 (range 0.85-1.15)
Tempo di protrombina parziale attivata 1,38 (range 0.8o-2.50)

Vi sembrano normali??

Grazie 1000.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per quale motivo ha eseguito ildosaggio di questi parametri ???? La terapia con fattori antiXa come lo Xarelto non vanno eseguiti PT e INR poichè il farmaco non agisce modificandoli. Và solo monitorata la funzione renale ed epatica con cadenze differenti a seconda del paziente in terapia anticoagulante.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica